26 ottobre 2002
Anno Dehoniano - XXXV
settimana
Preparazione per il 125o anniversario della
Congregazione
CileLa Provincia del Cile ha un nuovo indirizzo web: http://www.dehonianos.cl . Commenti e suggerimenti saranno apprezzati. Questo indirizzo sarà aggiunto alla nostra pagina di collegamenti SCJ.
Laici Dehoniani latino americani
Vicente Arroyo, coordinatore dei Laici Dehoniani per l'America Latina, ha scritto che adesso anche loro hanno un sito web proprio: www.ladiferencia.cl/laicosdehonianos . Questo indirizzo sarà aggiunto alla nostra pagina dei collegamenti.
Francia -- risposta al mistero?La settimana scorsa abbiamo pubblicato questa foto, chiedendo chi era questo santo che si trova nella cappella di Hazebrouck, dove P. Dehon ha studiato da giovane. Chris Jenkins (BH) crede si tratti di Noè, che talvolta veniva ritratto in abito da monaco. Chris dice che la barba e la calvizie sono i principali indicatori. Se siete in grado di fornire opinioni coincidenti od opposte, per favore scrivete a: jean-michel.saus@wanadoo.fr. Apprezzeremo naturalmente un 'cc' al nostro sito web ( tomc@scj.org)
Cliccare qui per ingrandire la fotoRoma - chi viene e chi va
I Capitoli Provinciali - Regionali e Distrettuali, trovano Zolile Mpambani in Africa, Tom Cassidy in Inghilterra, Richard Mis in Polonia e Umberto Chiarello in Italia, per vari i Capitoli. Roma saluta il ritorno di Carlos Alberto da Costa Silva dal Nord America.
Ecco il Calendario Dehoniano Storico & Spirituale di questa settimana. Come sapete il testo è in spagnolo, con le Note Dehoniane in francese. Potete collegarvi ai testi delle settimane precedenti dalla sezione Lettere & Documenti.Calendario Dehoniano Storico & Spirituale per la settimana: dal 28.10.02 al 03.11.02
+ Fr. Stephanus Yusuf Tahanta IN (Scolastico)nato il 06.02.1977
prima professione il 01.08.1998
deceduto il 23.05.2002 a Kotabumi, IndonesiaNB A causa di una caduta di comunicazione, questa morte, avvenuta in maggio, non è stata ufficialmente trasmessa a Roma che nella scorsa settimana. Siamo spiacenti del lungo intervallo nella notifica.